Erica – Il film interattivo di Flavourworks in arrivo su PC

Flavourworks rilascerà il full-motion video thriller Erica per PC tramite Steam il 25 maggio per $ 11,99 / £ 9,99 / € 9,99, con uno sconto del 10% disponibile al momento del lancio, ha annunciato lo sviluppatore.

Erica è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store nell’agosto 2019, seguita da iOS tramite l’App Store nel gennaio 2021. La versione per PlayStation 4 è pubblicata da Sony Interactive Entertainment, che possiede il marchio.

“Con Erica abbiamo fatto un passo avanti in termini di portare i videogiochi cinematografici live action a nuovi livelli”, ha dichiarato il co-fondatore e direttore creativo di Flavourworks Jack Attride in un comunicato stampa. “Il modo in cui il mondo è tattile, le transizioni sono fluide e il connubio tra film e gameplay è armonioso, ci porta a credere che abbiamo ridefinito ciò che può essere FMV.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

A riguardo

Preparati a immergerti in un thriller live-action interattivo, che fonde il mondo dei film e dei videogiochi come mai prima d’ora. Erica, una giovane donna afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre. Con gli eventi traumatici della sua infanzia riportati alla luce attraverso nuovi raccapriccianti indizi, spetta a te portare alla luce la scioccante verità. Esplora l’enigma di Delphi House, dove ogni tua scelta influenza lo sviluppo del gioco, con finali multipli che ti aspettano nel finale dell’avvincente narrativa ramificata.

Caratteristiche principali

  • Innovativa tecnologia live-action – immergiti in un’esperienza cinematografica in cui influisci sull’azione che si svolge sullo schermo, unendo i valori delle produzione hollywoodiane con un gameplay coinvolgente e tattile.
  • Fai scelte chiave tramite la narrazione interattiva – modifica il percorso della narrativa ramificata del gioco prendendo decisioni significative che hanno un profondo effetto su come si svolge la storia. Scegli come Erica interagisce con gli altri personaggi attraverso la conversazione e modella le sue relazioni con loro.
  • Una colonna sonora piena di tensione – Lasciati avvolgere in ogni momento dalla colonna sonora inquietante di Austin Wintory, il pluripremiato compositore di giochi come Journey, The Banner Saga 3 e Assassin’s Creed Syndicate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply