NieR Replicant ver.1.22474487139 – Finito lo sviluppo del gioco

NieR Replicant ver.1.22474487139 è entrato nella fase gold “un bel po’ di tempo fa”, secondo il producer di Square Enix Yosuke Saito. Questo significa che lo sviluppo è completo e il gioco è pronto per la distribuzione.

In un tweet, Yosuke Saito ha detto:

“NieR Replicant ver.1.22474487139 è entrato nella fase gold! (Un bel po’ di tempo fa.) Quindi, una volta approvato il contenuto scaricabile (che questa volta è gratuito!), possiamo finalmente prenderci una pausa”.

Per quanto riguarda i dettagli sul contenuto scaricabile e la sua data di rilascio, Saito ha detto di rimanere sintonizzati.

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 22 Aprile in Giappone e in Asia, seguito da PlayStation 4 e Xbox One in Nord America e in Europa, e da PC via Steam in tutto il mondo il 23 Aprile.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply