Pac-Man 99 – Annunciato nuovo FreeToPlay online per Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato che il nuovo FreeToPlay online Pac-Man 99 arriverà su Nintendo Switch tramite Nintendo eShop come esclusiva gratuita il 7 Aprile per tutti i membri del servizio Nintendo Switch Online.

Ecco una panoramica del gioco.

Arriva un nuovo tipo di Pac-Man!

PAC-MAN fa il suo ritorno… in una nuova veste! Percorri il labirinto, mangia Pac-Punti ed evita i fantasmini per rimanere in vita, il tutto mentre affronti altri 98 giocatori*! Più resisti, più il ritmo si fa frenetico. Riuscirai a sopravvivere fino alla fine per diventare il PAC-ONE?

Chi la fa l’aspetti

Evita i fastidiosi fantasmini, inghiotti una pallina energia per cambiare le carte in tavola e fai una bella scorpacciata! Mangiando fantasmini impauriti catapulterai Pac-Man guastatori nei labirinti degli altri giocatori, rallentandoli. Ma fai attenzione: gli avversari faranno lo stesso con te e se ne colpisci troppi sarà game over!

Tattiche speciali

In base alle circostanze, puoi attivare al volo delle tattiche speciali per aumentare la tua velocità, diventare più forte contro i Pac-Man guastatori o divorare più efficacemente i treni di fantasmini. Il tutto semplicemente premendo un pulsante.

Puoi anche decidere quali avversari prendere di mira con i tuoi attacchi. Ti concentrerai su chi sta per essere eliminato o su chi ti sta attaccando? Oppure lascerai tutto al caso? A te la scelta!

Arricchisci la tua esperienza

Varie modalità aggiuntive, incluso il gioco offline, sono acquistabili separatamente insieme a temi speciali ispirati a classici titoli Namco. Modifica la grafica e i suoni per farli assomigliare a quelli di Xevious, GALAGA, Dig Dug e tanti altri giochi!

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply