Abandoned – Il nuovo survival horror in esclusiva per PlayStation 5

Il team di sviluppo olandese Blue Box Game Studios, ha ufficialmente annunciato a sorpresa il rilascio del survival in prima persona Abandoned, previsto per il quarto trimestre del 2021 in esclusiva su PlayStation 5.

Il gioco ha luogo in un ambiente open world altamente dettagliato, tale da favorire un approccio estremamente realistico all’avventura. Quest’ultima si incentra sulle vicende di Jason Longfield, vittima di un improvviso risveglio nel bel mezzo di una strana foresta. Ignaro di come ci sia arrivato, Jason si renderà presto conto di essere stato rapito e portato lì per un oscuro fine, tentando di conseguenza la fuga.

Dalle dichiarazioni del team, emerge la voglia degli sviluppatori di enfatizzare il realismo attraverso la completa immersione dell’utente nel mondo di gioco, sfruttando anche le funzionalità del DualSense di PlayStation 5.

Inoltre, la nuova ammiraglia di Sony permetterà al gioco un’esecuzione a 60fps renderizzati ad una risoluzione 4K nativa, garantendo animazioni fluide, una resa grafica quanto più realistica possibile e una durata dei caricamenti minima.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply