Of Love and Eternity – Annunciato il gioco d’avventura horror stilistico

Lo sviluppatore Acorn Bringer ha annunciato Of Love & Eternity, un gioco di avventura horror stilistico sull’amore e la separazione, in uscita per PC, Mac e Linux. Una breve demo è ora disponibile tramite il sito ufficiale Itch.io.

Ecco una panoramica del gioco e della demo:

Lo senti? È il vuoto. Ti circonda. Ti schiaccia come se fosse l’oceano più profondo e scuro. Ti senti come se stessi cadendo da un sogno. Un sogno senza una fine in vista.

“È con il mio più sincero rammarico informarti che sei morto. Assassinato per l’esattezza. La tua vita è stata presa in questo modo innaturale e così la tua anima vagherà il vuoto come nient’altro che un ricordo perduto e spezzato. Da qualche parte al di là di questa insondabile distesa c’è l’anima spezzata della tua amata che ha sofferto allo stesso modo. Due parti di un’anima che vanno alla deriva in questo abisso impossibile e rimaste in attesa dell’allentarsi della morsa malevola.

Quando arriverà quel momento, le vostre anime non passeranno, ma invece cadranno da questo luogo ad uno spazio intermedio. Un mondo di dannati dove chi si smarrisce è perduto. Dove dimorano spiriti violenti e malvagi che sono stati a lungo abbandonati e dove coloro che desiderano vederti si uniscono a loro.

Solo riunendoti con il tuo vero amore le vostre anime potranno diventare integre e ascendere da quel purgatorio. La senti? Sta chiamando. La dannazione ti aspetta. Sia tu che la tua amata.”

Sul gioco

Of Love & Eternity è stato un mio lavoro che mi ha appassionato negli ultimi anni. È iniziato come un sentimento, poi è diventato una storia, e ora questo gioco. Sebbene sia solo una breve demo per al momento, spero che trasmetta abbastanza della mia visione da catturare l’immaginazione delle persone.”

“Questa demo funge da fase alfa o sezione verticale dei sistemi del gioco. C’è ancora molto da migliorare qui, ma sento di avere la determinazione per iniziare ad aggiungere qualcosa in futuro. Ci sono un totale di dieci parti pianificate con gran parte del contenuto già creato, tuttavia voglio sapere cosa pensano le persone di questa prima parte in modo da potermi orientare meglio.”

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply