Pac-Man 99 – Al via il download per gli abbonati al Nintendo Switch Online

Tra i numerosi titoli fruibili attraverso l’abbonamento al Nintendo Switch Online, negli ultimi giorni è entrato a far parte della libreria anche Pac-Man 99, disponibile già da ora al download gratuito esclusivo per gli abbonati al servizio di Nintendo.

Assieme al gioco, Bandai Namco ha rilasciato anche il trailer del DLC a pagamento disponibile a 29,99 euro, un pacchetto completo che aggiunge diverse nuove modalità, una serie di skin per i personaggi e temi personalizzati.

Le modalità aggiunte sono le seguenti:

  • Partita privata – Condividi la password e combatti con i tuoi amici.
  • Battaglia contro la CPU – Competi contro 98 giocatori CPU impostando la difficoltà.
  • Attacco a punteggio – Raggiunge il più in fretta possibile il punteggio perfetto di 3.333.360 punti.
  • Attacco a tempo – Completa tutti i 12 round entro il tempo limite.

Pac-Man 99 rappresenta una versione battle royal basato sullo storico arcade degli anni ’80: ogni giocatore sfiderà altri 98 utenti cercando di sopravvivere alle trappole che sarà possibile inviare alle partite degli avversari. Ciascun fantasma che riusciremo a mangiare infatti, sarà automaticamente inviato negli stage degli altri giocatori, rendendo la loro partita decisamente più dura.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply