Samurai Warriors 5 – Rivelati nuovi dettagli su nuovi personaggi giocabili

Il publisher Koei Tecmo e il developer Omega Force hanno reso note le ultime informazioni e screenshot su Samurai Warriors 5, introducendo come nuovi personaggi giocabili Shingen Takeda, Kenshin Uesugi, Motonari Mori, Hisahide Matsunaga e Takakage Kobayakawa, come era anche stato accennando, saranno presenti nel terzo live stream ufficiale del gioco.

Qui di seguito i dettagli sui nuovi personaggi.

Shingen Takeda (voce di Kenji Hamada)

Il grande daimyo con sede a Kai.

Un eroe solitario, tristemente conosciuto come “La Tigre di Kai.” Leader di un potente esercito di cavalieri, combatte per sconfiggere questi tempi turbolenti. Crede che il mondo non possa essere messo sotto controllo, e disprezza Kenshin Uesugi e la sua fede nel suo “sentiero di giustizia.”

Kenshin Uesugi (voce di Kazuyuki Okitsu)

Il grande daimyo con sede ad Echigo.

Il nobile generale coraggioso conosciuto come “il dio della guerra.” Per sostenere la “via della giustizia” in cui crede, lavora per espandere la sua nobile guerra in ogni regione. Il modo in cui persegue su suo cammino avrà un grande impatto anche sulla Mitsuhide.

Motonari Mori (voce di Hideo Ishikawa)

Il grande daimyo con sede ad Aki.
Un veterano dal sangue freddo e un generale pieno di risorse. Ha come obiettivo quello di sfruttare il disordine del paese per agire liberamente seguendo i suoi piani. È passato dall’essere un signore feudale regionale a una figura potente che governa l’intera regione di Chūgoku in Giappone. Nella battaglia contro la famiglia Amago, Motonari incontra Shikanosuke Yamanaka.

Hisahide Matsunaga (voce di Kouji Ishii)

Il grande daimyo di Yamato.
Anche se ha un atteggiamento da gentiluomo, non si farebbe alcuno scrupolo ad uccidere uno shogun sul suo cammino verso la creazione del suo mondo ideale. Egli vede Mitsuhide come una persona dal talento eccezionale che è adatto a far parte del mondo ideale in cui crede.

Takakage Kobayakawa (voce di Hiroshi Okamoto)

Terzogenito di Motonari Mori.

Un fiero stratega che ha sulle spalle il futuro della famiglia Mori. Impavido in gioventù, non diffida mai del suo ingegno e della sua intelligenza, e ha piena fiducia in tutto ciò che fa. Durante la sua battaglia con la famiglia Amago, si scontrò spesso con Shikanosuke.

Il terzo ufficiale live stream di Samurai Warriors 5 sarà il 23 Aprile alle 21:00 JST. Si potrà seguire l’evento su YouTube.

Durante il live stream verranno annunciati gli ultimi personaggi giocabili rimasti da presentare del cast, il secondo trailer debutto e un gameplay live. Tra i presentatori ci saranno MC Eiji Takemoto (voce di Katsuie Shibata) e come ospiti Kenjiro Tsuda (la voce di un nuovo personaggio) e Haruka Terui (voce di Sena).

Samurai Warriors 5 uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 24 Giugno in Giappone, a seguire in occidente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e globalmente su PC tramite Steam il 27 Luglio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply