The Smurfs: Mission Vileaf – Rivelata la data di lancio

Il gioco su “i Puffi” (in inglese Smurfs) annunciato lo scorso Maggio 2020, sarà un 3D adventure platformer intitolato The Smurfs: Mission Vileaf e verrà rilasciato su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC verso la fine del 2021, secondo quanto annunciato dall’editore Microids e dallo sviluppatore OSome Studio.

In aggiunta a The Smurfs: Mission Vileaf verranno rilasciati da Microids nei prossimi 5 anni altri 4 giochi sul franchise secondo gli accordi con IMPS, il detentore della licenza mondiale sugli Smurfs. Ogni gioco esplorerà un genere differente.

“Siamo entusiasti di questo ambizioso accordo con IMPS in quanto estenderà ancora di più la nostra partnership duratura e promettente.” Ha dichiarato il CEO di Microids Stephane Longeard ad una conferenza. “Lavorare con un franchise così ricco da comunicare con tutte le generazioni ci permette di creare una grande varietà di giochi differenti: sicuramente ci sarà qualcuno che soddisferà i vostri gusti! Inoltre, grazie a questa partnership e all’incredibile notorietà internazionale degli Smurfs, Microids continuerà a rinforzare e differenziare significativamente il suo catalogo di IP rinnovate.”

In seguito il presidente fondatore di IMPS, Veronique Culliford, ha aggiunto: “È un grande piacere collaborare con Microids, abbiamo piena fiducia che realizzeranno giochi iconici, creativi e meravigliosi con i nostri piccoli Smurfs. Sono certa che sia bambini che adulti ne saranno lieti. Inoltre con la nuova serie TV degli Smurfs che verrà trasmessa globalmente nel 2021, la notorietà degli Smurfs crescerà ancora di più! Sono veramente fiera di consolidare il nostro legame con un’altra compagnia del gruppo Media Partecipations.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di anime, manga, light novel, visual novel e videogiochi. Nello specifico prediligo molto jrpg in stile anime. Fan di vecchia data di Type-Moon.

Leave a Reply