Sonic Colors – Rumor su una eventuale remastered

Grazie a Gematsu, siamo venuti a conoscenza che nelle ultime ore è stato diffuso un rumor secondo il quale verrà pubblicata, nella finestra temporale del 2021, una remastered di Sonic Colors, gioco uscito nel 2010 nelle versioni Nintendo Wii e Nintendo DS.

Il sospetto è nato dopo che l’utente twitter @Kutairo_ ha trovato all’interno del sito dello studio iksample tedesco, tra i diversi lavori anche quello di Sonic Colors Remastered e per di più datato nel 2020.

In seguito, la cosa sembrava confermata da un sito retailer francese che lo aveva messo in lista col titolo “Sonic Colors Ultimate” ed era previsto per le console PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One al prezzo di 34.99€, tuttavia non sappiamo se questo fosse dovuto alla presa visione del sito tedesco o altro, ma il fatto che sia ancora lì ci fa ben sperare.

Purtroppo non possiamo aggiungere o confermare nulla di più sul gioco in questione poiché il sito dello studio di doppiaggio tedesco è andato momentaneamente in manutenzione, tuttavia date le sue precedenti collaborazioni con SEGA dovrebbe risultare ugualmente attendibile come fonte.

Bisognerà aspettare eventuali notizie ufficiali da SEGA stessa, che confidiamo arrivino a breve.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply