Super Meat Boy Forever – Data di uscita per PlayStation 4 e Xbox One

Lo studio di sviluppo Team Meat ha annunciato la data di uscita delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Super Meat Boy Forever. Inizialmente previste per Gennaio, saranno rilasciate il 16 Aprile al prezzo di 15.99€.

Il co-fondatore di Team Meat, Tommy Refenes, ha dichiarato:

Nessun ritorno sarebbe completo senza un victory lap sulle piattaforme PlayStation e Xbox – molti di voi potrebbero ricordare il debutto del Meat Boy su console oltre un decennio fa.
Super Meat Boy Forever non è come il suo predecessore. Questo è il Meat Boy evoluto. Ora ha un moveset, controlli e power-up completamente diversi, oltre a remix di livelli senza fine che possono essere giocati all’infinito!”

Per l’occasione è stato rilasciato anche un trailer:

Super Meat Boy Forever è già disponibile da Dicembre 2020 su PC (tramite Epic Games Store) e Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply