Age of Empires 4 – Relic mostra nuovi video del gameplay

Durante una recente presentazione tenuta da Relic, la software house canadese ha mostrato al pubblico un breve video gameplay dedicato ad Age of Empires 4, previsto per l’uscita questo autunno su PC, disponibile tramite Steam e Xbox Game Pass.

Nel corso della presentazione, parte dell’attenzione è stata focalizzata su una delle quattro campagne disponibili all’interno del gioco, ovvero quella incentrata sul territorio normanno, per poi spostarsi sullo scontro del Sultano di Delhi contro le truppe britanniche.

Una particolarità che salta all’occhio da queste sequenze è stata la presenza di uno sviluppo bellico graduale legato alla crescita della popolazione, mostrando le varie divisioni dell’esercito adoperarsi per la costruzione di nuovi armamentari.

In un successivo trailer, veniva inscenata una battaglia tra mongoli e cinesi che ha portato sullo schermo le particolarità di entrambi i popoli, ciascuno con una diversa peculiarità in battaglia, condito da numerosi scontri a cavallo.

Sul finire dell’intera presentazione, Relic ha infine mostrato una nuova meccanica legata alla possibilità di nascondersi in un ambiente forestale e limitare le possibilità di essere avvistati dalle truppe nemiche, per poi terminare il tutto con un breve teaser navale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply