Age of Empires – In arrivo nuovi contenuti per il secondo e terzo capitolo

Nel corso dell’ultimo evento di aggiornamento tenuto da Relic, oltre al rilascio di nuovi interessanti video gameplay su Age of Empires 4, anche il terzo e quarto capitolo della celebre serie strategica hanno avuto uno spazio riservato.

Stando a quanto rilasciato dalla software house canadese infatti, una nuova espansione di Age of Empires 2 intitolata ‘Dawn of the Dukes’, verrà rilasciata per la Definitive Edition del gioco nel corso di quest’estate, portando i giocatori in epiche battaglie nell’Europa orientale.

Per quanto riguarda invece Age of Empires 3: Definitive Edition, un aggiornamento gratuito verrà rilasciato il 13 aprile, che apporterà alla civiltà americana del gioco nuovi scenari da esplorare, nove nuove unità e una meccanica di invecchiamento.

L’aggiornamento gratuito sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e solo per coloro i quali saranno riusciti a terminare una sfida in almeno 50 stati. In alternativa, l’update sarà acquistabile tramite gli store di Steam e Windows al prezzo di 4,99 euro.

Prossimamente inoltre, Relic ha promesso novità riguardo un ulteriore aggiornamento che introdurrebbe le civiltà africane tra quelle disponibili nel gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply