Bakumatsu Renka Shinsengumi – Pubblicata nuova opening

Il publisher D3 e lo sviluppatore VRIDGE hanno pubblicato il nuovo filmato di apertura per la visual novel otome Bakumatsu Renka Shinsengumi.

La sigla “Renka” è cantata da Masakazu Morita, composta da Hajime Asano, e arrangiata da Yasuo Asai.

La visual novel otome Bakumatsu Renka Shinsengumi è stata lanciata in Giappone per la prima volta per Playstation 2 nel dicembre 2004 e in seguito per NDS nel novembre 2008. Questa nuova release – sottotitolata Jinchuu Houkoku no Shi in Giappone (ma che probabilmente avrà un diverso sottotitolo in occidente) – è un porting in alta risoluzione che include miglioramenti del sistema e altro ancora.

Bakumatsu Renka Shinsengumi sarà disponibile a partire dal 17 giugno per Switch, acquistabile su Nintendo eShop, e per PC tramite Steam.

Sarà mantenuto l’audio in giapponese, mentre i sottotitoli saranno in inglese, giapponese e cinese tradizionale. Inoltre, in Giappone, la versione Switch sarà disponibile sia in formato fisico sia digitale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply