Final Fantasy XIV – La versione PlayStation 5 avrà una nuova lista trofei

Una nuova piacevole notizia potrebbe senza dubbio rallegrare i cacciatori di trofei presenti tra le fila di utenti che giocano all’MMORPG di Square Enix:  la versione per PlayStation 5 di Final Fntasy XIV riceverà una lista trofei completamente nuova.

Già dalla open beta del gioco sulla nuova console di Sony, disponibile da oggi, è possibile notare la nuova serie di obiettivi disponibili sulla nuova PlayStation. Questi, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Exophase e TrueTrophies, raggiungono un totale di 91 trofei, di cui 53 compresi nel gioco base ed i restanti 38 divisi nei 3 pacchetti DLC.

Questo nuovo approdo del gioco su PlayStation 5 e la presenza di una lista trofei totalmente nuova, potrebbe rappresentare una buona occasione per riscoprire nel mondo di Eorza. Vi ricordiamo inoltre che l’espansione Endwalker di Final Fantasy XIV arriverà entro la fine dell’anno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply