Little Witch in the Woods – L’accesso anticipato arriverà nel corso del 2021

Il nuovo titolo indie sviluppato dal team coreano Sunny Side Up, Little Witch in the Woods, verrà inizialmente lanciato come titolo ad accesso anticipato nel corso del 2021, prima che la versione completa venga rilasciata nella prima metà del 2022 su PC tramite Steam.

Presenti nella versione ad accesso anticipato ci saranno la prima parte delle due storie presenti nel gioco ed il contenuto principale del gameplay, oltre alla possibilità di dedicarsi ad un’ampia esplorazione e alla conoscenza di parte del mondo di gioco e dei suoi personaggi, più di 7 presenti in questa versione.

Le vicende del gioco ruotano intorno alla vita quotidiana di una piccola strega apprendista del “Lucerein Ortu”, in cui le streghe vivono insieme. Queste, tutte apprendiste, devono recarsi in una delle “Case delle streghe” e aiutare il proprio villaggio e quelli vicini, così da superare l’apprendistato e diventare a tutti gli effetti una strega.

Vestendo i panni della protagonista, Ellie, dovremo creare la nostra rete di amicizia e mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi durante la vita quotidiana della strega, così da conoscere meglio le storie degli abitanti e migliorare le nostre capacità magiche.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply