Mass Effect Legendary Edition è entrato in fase gold

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Mass Effect Legendary Edition, rimasterizzazione della saga completa Mass Effect sviluppata da Bioware ed in arrivo il prossimo 14 Maggio. La stessa software house, più precisamente il direttore del progetto Mac Walters, ha annunciato che la trilogia rimasterizzata è finalmente in fase gold e questo significa che il titolo è pronto per essere lanciato in poco più di un mese.

Il titolo, di cui i giocatori sono stati entusiasti di saperne di più sin dal suo annuncio nel novembre 2020, è ora quasi tra noi e saremo in grado di mettere le mani sulle versioni aggiornate e migliorate di uno dei migliori giochi di fantascienza degli ultimi anni.

Se tu sei uno degli videogiocatori che si lamentarono del finale del gioco originale e preferisci quello che il DLC, non preoccuparti: il finale Extended Cut è ora il finale predefinito del gioco. Infine, se sei un amante della saga Mass Effect e vorresti ulteriori contenuti relativi a questo universo videoludico, non preoccuparti. Il team di Bioware ha affermato che anche il prossimo capitolo dell’universo di Mass Effect è nelle prime fasi di produzione e, sebbene Bioware non abbia voluto dire di più, lo studio ha detto che “non vede l’ora” di condividere informazioni su di esso in il futuro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply