Outriders – Un grave bug dell’inventario fa infuriare gli utenti

Dopo circa due settimane dal lancio, Outriders deve continuare a fare i conti con i numerosi bug e disservizi che ancora affliggono principalmente il servizio online del gioco, e che impediscono regolarmente la normale fruizione di quest’ultimo aspetto del gioco.

Tra gli errori riportati sin dal rilascio della demo, uno dei più ricorrenti si è rivelato essere quello inerente alla cancellazione dell’inventario che, come suggerisce il nome, causa l’immediata perdita di ogni tipo di equipaggiamento in possesso del giocatore, lasciandolo spoglio di qualsivoglia oggetto.

L’errore in questione è stato segnalato più volte dagli utenti che avevano giocato la versione di prova del gioco e, sebbene il bug sembrasse essere sparito dai radar, nel corso dello scorso weekend una segnalazione di massa degli utenti ha messo in allarme gli sviluppatori di People Can Fly.

La software house polacca ha dichiarato su Twitter tramite il proprio profilo ufficiale di star lavorando al meglio per risolvere ogni inconveniente, e promette un pacchetto di gioco gratuito a coloro che hanno acquistato il gioco al lancio.

Speriamo vivamente che l’attesa affinché i giocatori possano godersi in tranquillità l’esperienza di Outriders sia quanto più breve possibile, e vi invitiamo a restare in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Outriders

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply