Swords of Legends Online – Presentata la classe Reaper

Il publisher Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon hanno rilasciato un nuovo trailer e un nuovo gameplay per l’MMORPG Swords of Legends Online che introduce la classe Reaper.

Ecco una panoramica del Reaper dal sito ufficiale Gameforge:

Come discepoli di un antico clan, i Reaper trascendomo i confini della vita e della morte. Usando le loro potenti falci, si aggirano sul campo di battaglia come uragani delle tenebre. Avendo squarciato il velo dell’ignoto, i Reaper possono manipolare l’energia della vita stessa, risvegliando gli alleati con nuovi poteri e curando le ferite mortali. La loro connessione con le ombre gli permette di avvicinarsi ai loro nemici inconsapevoli.

Le specializzazioni includono Assassin (Melee DPS) e Occultist (Supporto).

Swords of Legends Online è in uscita per PC tramite il client Gameforge, Steam, e Epic Games Store questa estate in Nord America, America Latina ed Europa.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply