They Always Run – Annunciato il platform space-western in 2D

Un nuovo interessante progetto nato dal lavoro del team di sviluppo di Alawar Platinum, catapulterà i giocatori in una particolare esperienza che mischia le sfumature western ad un contesto spaziale. Si tratta di ‘They Always Run‘, un platform 2D ambientato tra le galassie che arriverà su PC tramite Steam nel corso del 2021.

Nel gioco vestiremo i panni di Aidan, un abile cacciatore di taglie dotato di ben tre braccia, che attraversa le sconfinate aree dell’universo alla ricerca dei più famigerati criminali dello spazio. Coinvolto in una misteriosa cospirazione, il nostro protagonista tenterà di scoprire di più su chi lo ha indirizzato a questa vita, sfruttando denaro e informazioni ricavate dal suo lavoro.

Possedere un terzo braccio si renderà piuttosto utile nel corso dell’avventura, consentendoci di maneggiare una forza superiore al normale e di sviluppare equipaggiamenti unici per l’arto aggiuntivo. Insomma, They Always Run si presenta con le migliori intenzioni, e noi speriamo vivamente che rispetti al meglio le aspettative.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply