Hood: Outlaws & Legends – Disponibile un nuovo gameplay trailer

Il Publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Sumo Digital hanno rilasciato un nuovo Gameplay Trailer di Hood: Outlaws & Legends che introduce una nuova classe: The Mystic.

Hood: Outlaws & Legends uscirà il 10 Maggio 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo il trailer ed una panoramica sul titolo, tramite Focus Home Interactive:

Hood: Outlaws and Legends è un gioco multiplayer PvP di Sumo Digital e Focus Home Interactive. Scegli il tuo personaggio in base al tuo stile di gioco preferito o quale si adatta meglio alla strategia della tua squadra. In questo gioco in cui la cooperazione è fondamentale, la composizione della tua squadra può adattarsi a un approccio furtivo a lungo raggio, a un brutale combattimento ravvicinato.

Ogni partita di Hood: Outlaws & Legends mette te e i tuoi amici contro un gruppo rivale di altri quattro giocatori che mirano a rubare il tesoro. Tu e la tua squadra dovrete lavorare insieme per selezionare la vostra banda di fuorilegge complementari, ciascuno con abilità uniche, prima di infiltrarvi in ​​vaste roccaforti medievali. Supera in astuzia la squadra avversaria per trovare, rubare e restituire le ricchezze ingiustamente sottratte al popolo.

Tra una rapina e l’altra, visita il nascondiglio per spendere parte della tua fortuna rubata. Restituire denaro alle persone aumenterà la gamma di articoli a tua disposizione nei negozi, mentre tenerlo per te ti consente di acquistarli direttamente. Migliora, altera e perfeziona le abilità dei tuoi personaggi con una serie di vantaggi o personalizza ulteriormente i tuoi eroi con una gamma di nuove armi e costumi. Alcuni dei cosmetici più prestigiosi richiederanno persino di dimostrare la tua maestria nel rapinare.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply