NieR: Automata – Patch in arrivo su Steam

Dal suo lancio su Steam nel lontano 2017, la versione PC di NieR: Automata non ha purtroppo brillato negli anni, complice di vari problemi di ottimizzazione che non permettevano a noi giocatori di poter usufruire a pieno del titolo.
Ma sembra che, dopo 4 anni dalla sua release, il titolo avrà la sua prima patch.

In un tweet dall’account ufficiale Twitter della serie NieR arriva la notizia che la versione Steam del gioco verrà aggiornata, senza però fornire ulteriori dettagli. Già su PC era stata rilasciata versione priva di molti problemi, confinata però all’interno dell’Xbox Game Pass.

Per i fan di NieR: Automata che avessero preso il titolo su Steam è una buona notizia, forse anche un incoraggiamento a rigiocarlo in vista dell’uscita il 23 Aprile di NieR Replicant su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply