Call of the Sea – In arrivo sulle console Sony

Il publisher Raw Fury e lo sviluppatore Out of the Blue hanno annunciato che l’adventure game Call of the Sea arriverà anche su Playstation 5 e Playstation 4 a maggio.

Call of the Sea è un inquietante gioco d’avventura ambientato nel sud del Pacifico negli anni ’30. Esplora un’isola lussureggiante e paradisiaca e scopri i segreti di una civiltà perduta mentre cerchi la spedizione scomparsa di tuo marito.”

Qui di seguito una panoramica del gioco dalla pagina Steam:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un’isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un’antica civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Esplora la bellezza. Esplora un’isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.

Scopri Norah. Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).

Immergiti negli abissi. Immergiti in un’avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali.

Cerca un significato. Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos’è successo e risoli un intrigante rompicapo dietro l’altro.

Call of the Sea è stato lanciato per la prima volta per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e GOG nel dicembre 2020, nonché tramite Xbox Game Pass per console e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply