Ni no Kuni: Cross Worlds – Avviata la pre-registrazione

Netmarble ha annunciato che è possibile effettuare la pre-registrazione per Ni no Kuni: Cross Worlds su iOS tramite l’App Store e Android tramite Google Play in Giappone, Corea del Sud e Taiwan, oltre che sul sito ufficiale Level-5.

Tutti gli utenti che effettuano la pre-registrazione riceveranno il “Byakuou“, e chi inviterà gli amici dopo la pre-registrazione avrà anche la possibilità di ricevere come elemento in-game “Udadas Hat” se cinque amici si completerà un’apposita missione non appena sarà disponibile il servizio.

Nonostante non sia stata annunciata ufficialmente una data di uscita per il mobile RPG, sull’App Store viene indicata quella del 30 giugno. Anche se, probabilmente, si tratta di una data di rilascio provvisoria.

Qui di seguito vi lasciamo altri due video dedicati al gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply