Resident Evil Village – Rumor su una nuova modalità

In questi giorni sta circolando un nuovo rumor per quanto riguarda Resident Evil Village che sembra suggerire la presenza di una modalità sbloccabile nel gioco che trasforma il survival horror in un roguelike con oggetti e nemici randomizzati.

Secondo questa voce, la nuova modalità di Resident Evil Village potrebbe sbloccarsi una volta che i giocatori hanno completato la campagna principale in modo da fornire una nuova sfida nel mondo del survival horror targato Capcom.

L’insider di fiducia, Aestheticgamer, ha pubblicato diverse note su Twitter che rivelano ciò che ci si può aspettare dal gioco una volta che hanno completato la storia principale. Secondo l’insider, quindi, Capcom ha iniziato sperimentando una modalità simile a Ethan Must Die di Resident Evil 7, ma ha finito inserirla nel gioco come una modalità di difficoltà supplementare.

“Non conosco tutti i dettagli o risultato finale di tale espansione, perché credo che ne parleranno prima del rilascio, ma posso assicurarvi che questa modalità di gioco molto più aperto e con nemici casuali e posizionamento degli oggetti randomico renderanno il gioco estremamente difficile”, ci sottolinea Aestheticgamer. “Se ti piace il gameplay impegnativo e stare in allerta sulla tua sedia per difenderti da ogni sorta di incubo non-morto con poche o totalmente privo di munizioni nel caricatore delle pistola, questa modalità probabilmente farà per te”.

Capcom non ha confermato quanto è stato scritto dall’insider. Perché dovremmo fidarci di quanto dice l’utente twitter? Ci fidiamo perché ha un buon track record quando si tratta di leak Capcom e di leak degli horror game in generale.

Potremmo saperne di più su questa modalità nel prossimo briefing di Resi che si terrà a fine mese

“Un nuovo Resident Evil Showcase verrà fatto questo aprile,” aveva annunciato Capcom nel blog ufficiale. “Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi lasceremo a tutti voi il compito di speculare su cosa potrebbe contenere questa prossima presentazione.”

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply