Days Gone – Annunciata la data di uscita del gioco su PC

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un trailer dedicato alla versione PC di Days Gone, svelandone la data di uscita: il gioco sarà disponibile su Steam e su Epic Games Store a partire dal 18 Maggio 2021.
È già possibile pre-acquistare il titolo su entrambe le piattaforme al prezzo di 49.99€.

Nel trailer vengono anche elencate brevemente le novità della versione PC del gioco, tra cui il framerate sbloccato, supporto alla risoluzione ultrawide 21:9 e maggiori dettagli grafici. Inoltre sono supportati sia mouse e tastiera, sia qualunque controller di vostra preferenza.

Abbiamo avuto modo di recensire la versione PlayStation 4 di Days Gone quando uscì nell’Aprile del 2019. Il titolo targato Bend Studio ci piacque parecchio nonostante le missioni secondarie un po’ monotone tra di loro e qualche piccola incertezza tecnica.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Sofia Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply