Resident Evil Village – Demo limitata e ritorno della modalità Mercenari

Nel corso del Resident Evil Showcase andato in scena la scorsa notte, Capcom ha annunciato la data di uscita della nuova demo di Resident Evil Village, la seconda dedicata al nuovo capitolo della celebre serie horror dopo Maiden, pubblicata a gennaio.

A differenza di quest’ultima però, il cui download fu messo a disposizione solo su PlayStation, la nuova demo sarà scaricabile anche su PC (via Steam), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia, rendendo disponibile a tutti l’esplorazione delle nuove ambientazioni del titolo, seppur con una piccola limitazione di tempo.

La demo infatti sarà a tempo, scandita dai 60 minuti entro i quali sarà possibile ricevere un breve assaggio dell’avventura.

L’accesso alla demo sarà disponibile nella notte del 2 maggio alle 02:00, per poi terminare esattamente 24 ore dopo, nella notte del 3 maggio. Tuttavia gli utenti delle console Sony, sia PlayStation 4 che PlayStation 5, potranno godere di un accesso anticipato ed alternare l’esperienza tra il villaggio e il castello, ovvero le due nuove ambientazioni di Village.

Ciò sarà possibile dal 18 aprile dalle ore 17 alle 01 del mattino del 19, orario in cui il villaggio sarà accessibile per un lasso di tempo di 30 minuti, mentre dal 25 al 26 aprile nella stessa fascia oraria appena indicata, ad essere esplorabile per i 30 minuti stabiliti sarà il castello.

In conclusione, Capcom ha mostrato il ritorno di ‘Mercenari‘, una modalità al cardiopalma in cui il giocatore è chiamato al completamento di determinati obiettivi in un lasso di tempo limitato, armandosi di equipaggiamenti e abilità da migliorare e personalizzare costantemente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply