Trails of Cold Steel I e II – Annunciati per Nintendo Switch in Oriente

Il publisher Clouded Leopard Entertainment e la sviluppatrice Falcom hanno annunciato le versioni Nintendo Switch dei titoli di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II per il Giappone e l’Asia. Il primo gioco avrà come data di rilascio l’8 Luglio 2021 invece, per il suo sequel l’arrivo è previsto per il 5 Agosto sempre dello stesso anno. Le versioni supporteranno sia l’audio che il testo giapponese, il coreano e il cinese tradizionale.

Se volete maggiori informazioni su questi titoli, vi rimandiamo alla nostra vecchia recensione.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I è stato rilasciato per PlayStation 3 e PlayStation Vita nel Settembre del 2013 in Giappone, in Nord America il Dicembre 2015, poi in Europa nel Gennaio 2016 e in seguito su PC nell’Agosto 2017 in tutto il mondo, infine su PlayStation 4 nel Marzo 2018 in Giappone e poi nello stesso mese dell’anno successivo in Nord America ed Europa.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II è stato rilasciato per PlayStation 3 e PlayStation Vita nel Settembre del 2014 in Giappone, in Nord America nel Settembre 2016, in Europa nel Novembre 2016, seguito da PC nel Febbraio del 2018 in tutto il mondo e infine su PlayStation 4 il 4 Aprile 2018 in Giappone e in Nord America e Europa nel giugno dell’anno seguente.

Ecco una panoramica dei due giochi tramite Clouded Leopard Entertainment:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai: -Thors Military Academy 1204:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai: -Thors Military Academy 1204 è il primo gioco della serie Trails of Cold Steel, che si svolge nell’Impero Ereboniano e si concentra sullo studente dell’Accademia Militare di Thors, Rean Schwarzer appartenente alla Classe VII. Ambientato in un enorme stato militare situato nella parte occidentale del continente Zemuriano, Trails of Cold Steel ci farà partecipi della ricerca di Rean per trovare il suo vero percorso nella vita.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War::

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War è un continuo dell’epica narrazione iniziata durante la guerra civile nell’Impero Ereboniano. Il protagonista, Rean ha il compito di ritrovare e ricongiungere i suoi compagni sparsi della Classe VII e insieme combattere per riportare la pace nella loro terra devastata dalla guerra.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply