Ghost ‘n Goblins Resurrection è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

Capcom rilascerà Ghosts ‘n Goblins Resurrection per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, stando a quanto dichiarato dalla società. Non è stata tuttavia annunciata una data di uscita.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è stato lanciato per la prima volta su Switch (potete trovare la nostra recensione qui) il 25 febbraio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Un amato franchise risorge, poiché Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls’ n Ghosts, l’ultimo capitolo combina il gameplay platform action del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso i misteriosi scenari ambientati nel reame demoniaco. Arthur deve sconfiggere innumerevoli nemici spettrali nella sua missione per salvare la principessa dalla stretta insidiosa del Signore dei Demoni. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre attendono pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Caratteristiche principali:

  • Un ritorno trionfante – Arthur torna per una nuova avventura platform ricca di azione nell’iconica serie Ghosts ‘n Goblins, che ha debuttato per la prima volta nelle sale giochi nel 1985.
  • Grafica fiabesca in chiave moderna – Con una nuova grafica affascinante che ricorda vivide illustrazioni di libri di fiabe, i giocatori possono sperimentare un universo di Ghosts ‘n Goblins completamente reinventato, che trova il perfetto equilibrio tra moderno e nostalgico.
  • Nemici nuovi e di ritorno: minacce familiari e nuovi terrori attendono Arthur nella sua ricerca per sconfiggere il male. Oltre ai nuovi nemici, i giocatori possono aspettarsi di affrontare il ritorno di nemici come Zombie, Skeleton Murderer e Woody Pig insieme a boss memorabili tra cui Ciclope e Shielder.
  • Nuove armi, magie e abilità: il gioco include le collaudate armi di Ghosts ‘n Goblins come la lancia e il pugnale oltre a nuove armi come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magie, consentendo ai giocatori di evocare incantesimi che cambiano il gioco come Fiamme Gemelle e Tempesta
  • Livelli di difficoltà – Che si tratti di un fan di lunga data o di un nuovo arrivato, i giocatori possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre modalità di difficoltà: Scudiero, Cavaliere e Leggenda. Una novità del gioco è la modalità Paggio, che consente ai novellini di rinascere sul posto con vite illimitate.
  • Alleati – Con la modalità cooperativa locale a due giocatori, i giocatori possono portare un amico o un familiare nella loro missione attraverso il Reame dei Demoni. I giocatori di supporto possono scegliere tra tre personaggi: Barry, che crea barriere protettive; Kerry, che seguirà Arthur attraverso i pericoli; e Archie, che crea ponti da attraversare.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply