Resident Evil : Infinite Darkness – Annunciata la finestra di lancio

Durante il Resident Evil Showcase organizzato da Capcom, è stato mostrato un teaser trailer del nuovo film in CGI, Resident Evil: Infinite Darkness.

Assieme alla breve sequenza mostrata, è stata inoltre rivelata la finetra di lancio del film, che sarà disponibile nel mese di Luglio 2021. Gli eventi del film si posizionano cronologicamente nel 2006, 6 anni dopo gli eventi di Resident Evil 2.

Come riportato in precedenza, la location del film è Washington DC. Qui, Leon è stato inviato per indagare su un incidente in cui è stato effettuato un accesso improprio ai file presidenziali. Durante la visita alla Casa Bianca, incontrerà Claire Redfield.

Claire gli mostra un disegno fatto in un altro paese da un ragazzino. È pieno di zombi e la città sullo sfondo assomiglia moltissimo a Raccoon City. Gli dice anche che il suo vestito non gli va bene.

Il nuovo trailer mostra anche la Casa Bianca che entra in blocco e il Presidente viene portato in un bunker sicuro, poiché un’orda di zombi si è infiltrata nel luogo.

Nick Apostolides del remake di Resident Evil 2 interpreterà nuovamente Leon Kennedy mentre Stephanie Panisello presterà la sua voce a Claire Redfield.

Hiroyuki Kobayashi di Capcom ha prodotto il film insieme a TMS Entertainment, mentre Quebico di Resident Evil: Vendetta e Kei Miyamoto sono stati responsabili dell’animazione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply