Castlevania – La serie di Netflix in chiusura con la quarta stagione

La serie animata prodotta da Netflix basata sul celebre immaginario di Castlevania, e più nello specifico su Castlevania III: Dracula’s Curse, è ormai alle battute finali e la sua quarta ed ultima stagione sarà ufficialmente presentata in anteprima il prossimo 13 maggio.

La nuova stagione sarà composta da un totale di 10 episodi, di cui è possibile intravedere alcuni spezzoni nel trailer rilasciato dalla piattaforma di streaming. Tuttavia, sembra che il progetto televisivo sulla serie videoludica di Konami non sia destinato a terminare qui.

Pare infatti che Netflix abbia in programma di produrre una nuova serie che abbia un cast di protagonisti totalmente rinnovata. Al momento sono poche le conferme a riguardo trattandosi dunque di semplice rumor, ma la speranza di vedere ancora la serie di Castlevania protagonista di nuovi progetti resta accesa, in attesa magari di ulteriori novità sul fronte videoludico.

Castlevania

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply