Dead by Daylight – Annunciato il nuovo capitolo a tema Resident Evil

Nel corso di un recente comunicato stampa, il direttore creativo di Dead By Daylight, Dave Richard, ha annunciato l’accordo con Capcom per un collaborazione che porterà in futuro il rilascio di un nuovo capitolo a tema ‘Resident Evil’ all’interno del survival horror di Behaviour Interactive.

I vertici di entrambe le società hanno subito mostrato sui social l’entusiasmo della partnership stretta e di come il pubblico appassionato di entrambi i giochi resterà entusiasta di poter vedere una delle serie horror più iconiche protagonista in un altro contesto videoludico.

Inoltre nelle ultime ore, sul canale YouTube ufficiale di Dead By Daylight è stato condiviso un breve teaser trailer che conferma la presenza della serie di Capcom, senza tuttavia mostrare alcuna sequenza di gioco.

Ulteriori informazioni a riguardo saranno annunciate durante il live streaming programmato su Twitch in occasione del quinto anniversario di Dead by Daylight, che cadrà il 25 maggio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply