Genshin Impact ha una data di uscita per PlayStation 5

Dopo tanta attesa, finalmente è stata annunciata la data di uscita di Genshin Impact per PlayStation 5 e i giocatori non dovranno nemmeno attendere tanto a lungo perché avverrà questo mese.

Nello specifico, la data del lancio sulla nuova console Sony è quella del 28 Aprile e in questo stesso giorno sarà anche disponibile l’aggiornamento 1.5 “Beneath the Light of Jadeite” che porterà nuovi eventi, un nuovo boss e i nuovi personaggi Eula e Yanfei.

Il Playstation Blog ha, inoltre, dato notizia di alcuni dettagli più precisi su cosa aspettarsi da questa versione. Sono stati confermati gli annunci di miHoYo sul supporto 4K e tempi di caricamento più veloci. A questo si aggiungerà anche un miglioramento delle texture. Tuttavia non viene fatto cenno ad una eventuale compatibilità col controller Dualsense.

A questo punto manca all’appello solo la versione per Nintendo Switch, di cui ancora non si hanno ulteriori notizie rispetto al primo annuncio fatto da miHoYo.

Genshin Impact è al momento disponibile su Playstation 4, PC e dispositivi mobile.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply