Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! – ufficializzata data di uscita

In alcuni dei nostri precedenti articoli, vi avevamo dato la notizia dell’uscita a breve di Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! e della pubblicazione del sito del gioco. Ma inn questi giorni, Konami ha finalmente ufficializzato non solo la data del lancio, ma anche quando ci sarà l’apertura dei preordini per questo nuovo capitolo dedicato alla saga di Yu-Gi-Oh!.

Konami, infatti, ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! verrà lanciato su Nintendo Switch il 12 Agosto in Giappone, mentre i pre-ordini apriranno il 22 Aprile.

Le prime copie del gioco includeranno tre esclusive carte Yu-Gi-Oh! e i pre-ordini avranno anche al loro interno una carta Amiibo.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale è basato sull’anime Yu-Gi-Oh! SEVENS e utilizza le regole “Rush Duel” inventate dal suo protagonista Yuga Ohdo. Tratterà, inoltre, una storia originale con personaggi dell’anime.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply