Demon Slayer: Hinokami Keppuutan – Presentato Sakonji Urokodaki

Il publisher Aniplex e lo sviluppatore Cyberconnect2 hanno pubblicato un nuovo filmato e screenshot per Demon Slayer: Hinokami Keppuutan introducendo così il personaggio Sakonji Urokodaki, giocabile nella “Modalità Versus“.

Sakonji Urokodaki è un insegnante che addestra spadaccini ai piedi del monte Sagiri affinché diventino membri del Demon Slayer Corps. Ha allenato il protagonista Tanjiro Kamado. Come anziano Hashira dell’acqua, combatte usando la “Water Breathing” e può mettere in campo una serie di abilità basate sulle stagioni.

Aniplex ha precedentemente introdotto Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado.

Demon Slayer: Hinokami Keppuutan uscirà per Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2021 in Giappone.

Vi lasciamo qui il link per visionare il gameplay del gioco e gli screenshot del personaggio in galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply