Street Fighter V: Champion Edition – Pubblicato il trailer per il DLC di Rose

Capcom si fa presente rilasciando al pubblico il trailer di Rose un nuovo personaggio giocabile per Street Fighter V: Champion Edition, disponibile a partire dal oggi 19 Aprile con l’apposito contenuto scaricabile.

Rose ritorna su Street Fighter V con alcune nuove mosse che aggiungono un nuovo livello di profondità al suo gameplay.

La V-Skill I di Rose, “Soul Fortune“, le fa tirare fuori un tarocco per potenziare se stessa o depotenziare i suoi avversati. Ognuno dei tarocchi, quindi, ha un colore diverso e un effetto diverso.

La V-Trigger I, “Soul Dimension“, permetterà a Rose di teletrasportarsi in uno dei tre punti sullo schermo: lato posteriore dello schermo, proprio dietro il suo avversario, e a mezz’aria dietro il suo avversario.

Ritorna anche il “Soul Satellite” di Rose! In Street Fighter V questa mossa è ora una V-Skill, ciò significa che Rose può attivare fino a due sfere e ogni sfera può colpire una volta o bloccare un colpo.

Street Fighter V: Champion Edition è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply