Tears of Themis – In arrivo una nuova visual novel targata miHoYo

Lo sviluppatore di Genshin Impact e Honkai Impact 3°, miHoYo, ha annunciato la visual novel otome Tears of Themis che sarà disponibile a breve per iOS e Android.

Il gioco uscirà questa estate e al momento sono aperte le iscrizioni fino al 6 Maggio per un closed beta test che si svolgerà dall’8 al 18 maggio.

Ecco una panoramica del gioco dal sito ufficiale.

STORIA

Stellis, una città nata dallo scontro tra civiltà.

La tecnologia moderna che ha dato le sue luci al neon radianti, può anche proiettare lunghe ombre di oscurità. Ultimamente, infatti, c’è stato un aumento anormale del numero di casi di malattia mentale, nonché incidenti che minacciano la sicurezza sociale di Stellis.

Molte persone gentili e buone di Stellis sono in qualche modo diventate violente e volubili. Questi incidenti registrati, sono spesso sommersi da una marea di dati.
Eppure qualcuno li ha notati e li ha compilati per un’analisi dettagliata…

Il nome in codice “X-NOTE” indica il progetto che mira a rimuovere strati di dati oscuri e rivelare la verità nascosta in essi.
Quando tutto sarà messo sulla bilancia della legge davanti alla Giustizia, sarete voi a pesare i loro crimini e giudicarli.

PERSONAGGI

Luke Pearce

Un investigatore privato professionista che fa sempre un passo indietro quando si tratta di amore.

Un tipo estroverso che porta luce e speranza a tutti quelli che lo circondano. È in grado di completare ogni tipo di lavoro senza affaticarsi.

Pedinamento, cecchinaggio, combattimento, guida tattica e la sopravvivenza in natura… Non c’è quasi nulla in cui non riesca ad eccellere… a parte cercare di esprimere il suo amore per una ragazza, amica di infanzia.

Dopo essersi incontrati dopo molti anni lontani, nel profondo, Luke è ancora lo stesso ragazzo allegro ma timido.

Artem Wing

Un avvocato con un tasso di vittoria del 99%.

Un avvocato che raramente ha perso in tutta la sua carriera. La sua esperienza attraversa una vasta gamma di campi, il che dimostra la sua superiorità rispetto ai suoi coetanei.

Lo standard a cui si aggrappa è inimmaginabile. Cerca sempre di dare tutto se stesso, senza mai mollare. Riesce a rimanere calmo e logico in ogni momento e per questo non è un grande fan di chi lo circonda.

I media lo chiamano scherzosamente un avvocato di difesa robot. In pochi sanno perché Artem si è abituato a sopprimere le sue emozioni e i suoi impulsi. Nessuno può nemmeno immaginare cosa celi il suo passato.

Marius von Hagen

Erede di una multinazionale che anela la libertà.

Un erede di un’enorme società i cui modi sono sempre fuori dall’ordinario e che non segue mai le regole.

Marius ha un’immagine pubblica spensierata e ribelle da playboy e fa di tutto per nascondere il suo vero io. Questo è anche il motivo per cui il pubblico dubita che sia in grado di ereditare e di guidare una società familiare così grande.

Nato nell’epicentro delle lotte di potere. Marius è ormai stanco delle infinite macchinazioni e della politica. È tutto come un ballo in maschera, e tutto ciò che Marius spera è di non trovare mai un partner di ballo in modo da essere l’unico a farsi risucchiare in questo abisso senza fondo.

Vyn Richter

Uno psichiatra che riesce a vedere tutto nonostante le diverse maschere che si possono portare.

Un esperto di psicologia che ha rifiutato ogni tipo di offerta di lavoro e ha deciso di diventare uno psichiatra a Stellis City.
Emana un’aura elegante e niente sembra essere di sfida per lui. Chi gli sta intorno si sente a proprio agio e naturalmente si apre con lui, mostrando la loro più vera natura.
Tuttavia, come qualcuno che ha sempre osservato la volubilità delle emozioni umane dall’esterno, Vyn non si sarebbe mai aspettato di diventare allo stesso modo.

MECCANICHE

Romance x Suspense – Come nuovo avvocato alla legge, riuscirai a risolvere una serie di casi misteriosi? Quale dei quattro uomini apparterrà al tuo destino?

Character Stories – Intreccia la tua storia d’amore con l’uomo dei tuoi sogni. Potrebbe essere un appuntamento da sogno al parco divertimenti o uno scontro a fuoco per la sopravvivenza.

Video messaggi – Lui sarà sempre pronto ad una telefonata. Non farti problemi nel mandargli un semplice messaggio o una videochiamata, lui l’aspetterà sempre impaziente.

Detective Work – Rivela i dettagli nascosti tramite interrogatori e ispezioni. Raccogli le prove sulla scena del crimine in 3D. Contro esamina e collega gli indizi per scoprire la verità.

Court Trial – Dovrai risolvere una varietà di casi in tribunale e tutti sembrano essere collegati in cospirazione. Avrete scelto con cura le prove per garantire la giustizia?

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply