Apex Legends Mobile – Presto in arrivo le prime versioni beta

In seguito all’annuncio di Apex Legends Mobile da parte di Respawn Games ed Electronic Arts, le due società statunitensi hanno comunicato l’imminente inizio dei primi beta test per il gioco. La versione mobile del battle royale lanciato nel 2019 sarà “una nuova versione di Apex Legends, ma fedele all’originale”.

Ad esporsi in prima persona sul nuovo progetto di Respawn ci ha pensato Chad Greiner, game director della società, che ha mostrato pubblicamente l’entusiasmo sul lavoro svolto, confermando la volontà di entrambe le software house di espandere quanto prima le versioni beta a partire da aprile 2021, in una distribuzione che partirà solo in alcuni paesi nelle fasi iniziali, e che solo dopo alcuni mesi dal rilascio sarà resa disponibile anche in Europa.

Inoltre, trattandosi di un progetto separato, Apex Legends Mobile non vanterà un sistema di cross-play con la versione del gioco per console e PC. Quest’ultimo intanto ha visto proprio oggi l’inserimento di un nuovo personaggio per la stagione 9, in attesa di ulteriori grandi update già previsti.

Apex Legends Northstar

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply