Earthblade – In arrivo un nuovo titolo dalla software house di Celeste

Extremely OK Games, la software house di Celeste ha annunciato Earthblade, un gioco di esplorazione-action 2D in un mondo di pixel art senza interruzioni che uscirà nel “20XX”.

“Ci sono voluti quattro prototipi per trovare Earthblade e sono passati più di tre anni dal rilascio iniziale di Celeste” ha dichiarato Maddy Thorson di Extremely OK Games in un post sul blog. “In questo momento pare ottimistico dire ad alta voce che Earthblade potrebbe essere rilasciato entro cinque anni da Celeste. La verità è che non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà. Ci vorrà tutto il tempo necessario (molto tempo).

Infine ha aggiunto: “Sono così entusiasta di questo progetto. Riesco a immaginare l’intera cosa dentro alla mia testa, non perfettamente, intendiamoci. La maggior parte dei dettagli sono ancora piuttosto sfocati e sono sicura che tutto cambierà lungo la strada. Posso comunque vedere la forma generale e mi sento davvero bene per dove sta andando. Ora è nostro compito trasformare questo oggetto mentale, effimero ed incontaminato in un qualcosa di reale, imperfetto e umano. Saremo qui a lavorare sodo con questo scopo ogni giorno. Ci auguriamo davvero che alla fine, alcuni di voi apprezzeranno quello che sarà il risultato”.

Maddy Thorson ha affermato che probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima che rilasci ulteriori informazioni.

Al momento Extremely OK ha pubblicato un poster teaser e un teaser musicale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply