Empire of Angels IV – Uscita prevista questa estate

Eastasiasoft rilascerà l’RPG tattico sviluppato da Softstar entertainment Empire of Angels IV questa estate solamente in versione digitale.

Empire of Angels IV sarà disponibile in digitale su PlayStation 4, Xbox One e Switch nell’estate del 2021. Per quanto riguarda le versioni fisiche si potranno prenotare su Play-Asia sia in versione standard che limited.

È la prima volta che il franchise approda sulle console dall’inizio della serie nel 1993. Questa versione aggiornata del gioco presenta grafica 3D, combattimenti strategici a turni e un cast di personaggi interamente femminile doppiata in cinese, insieme ad una localizzazione del testo inglese rivista.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una breve panoramica sul titolo, tramite Eastasiasoft:

Offrendo una nuova prospettiva sulla storia di Asgard, Empire of Angels IV introduce le sue tradizioni, i personaggi e le meccaniche senza alcuna conoscenza preliminare necessaria per godersi questa nuovissima avventura. Il gioco è flessibile e accessibile ai neofiti del genere, ma gli obbiettivi ed il sistema di classifica aggiungono livelli di sfida che i veterani della strategia apprezzeranno senza dubbio. 

I profondi intrighi politici a tema fantasy e l’incombente terrore della guerra sono bilanciati da interazioni spensierate tra i personaggi, umorismo da slice of life, design affascinanti e la possibilità di frantumare l’armatura delle tue avversarie!

Unisciti alla squadra investigativa Namtar mentre pattuglia la Terra di Asgard per mantenere l’ordine contro una piaga che spinge la gente comune a una violenza senza cervello. 

Dopo che Niya, capitano della legione del Regno delle Valchirie, ha assistito alla caduta di una sfera splendente dal cielo, tutto ciò che comprende sulla storia di Asgard e sulla fragile pace viene messo in discussione. Accompagnata da alleati fidati e nuovi amici, Niya guida la squadra in una missione in tutto il mondo per scoprire la verità, il tutto mentre la misteriosa piaga minaccia di farli a pezzi.

Lungo la strada, incontrerai e arruolerai più di una dozzina di donne guerriere, ognuna con accesso a più alberi di classi e 22 tipi di unità, comprese classi avanzate esclusive dei personaggi. 

Personalizza la tua squadra per adattarla alle varie condizioni di battaglia, torna nelle aree deselezionate per sfide opzionali, sblocca abilità mostruose e torna persino ai precedenti round di combattimento per provare un approccio strategico diverso. Potresti persino scoprire percorsi narrativi alternativi e variazioni finali in base alle tue azioni!

Empire of Angels IV trae ispirazione dai sistemi migliori e più amati del genere dei giochi di ruolo tattici e li fonde in un’esperienza fresca, unica e bellissima, ricca sia di storia che di gameplay.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply