Lemnis Gate – PlayStation 5 e Xbox Series al proprio lancio quest’estate

Lemnis Gate, un ibrido tra sparatutto in prima persona e strategia a turni, verrà lanciato per PlayStation 5 e Xbox Series questa estate insieme alle versioni precedentemente annunciate per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam), hanno annunciato l’editore Frontier Foundry e lo sviluppatore Ratloop Games Canada all’inizio del 2021.

In Lemnis Gate sei chiamato a padroneggiare le abilità uniche di un cast variegato di agenti dello spazio profondo, in un loop temporale diviso in 5 turni da 25″, in battaglie quadridimensionali sconvolgenti.

Lemnis Gate offre un’esperienza multiplayer che stravolge il tempo per sovvertire uno dei generi di gioco più popolari al mondo rimanendo radicata nello sparatutto tattico in prima persona. Sfida te stesso a pensare attraverso quattro dimensioni mentre ti imbarchi nella prova definitiva di cognizione e combattimento.

  • Pensa diversamente – Gli scontri in Lemnis Gate sono divisi in 5 turni da 25″ in cui potremo svolgere le nostre azioni e solo quando tutti i giocatori avranno terminato i propri 25″ si passerà al turno successivo. Consecutivamente nei turni successivi dovremmo affrontare le versioni passate di noi stessi mentre gestiremo le versioni presenti dei nemici. Ciascuno dei 5 round offre la possibilità di modificare la sequenza temporale mentre passato, presente e futuro convergono.
  • Combattimento strategico nella Quarta dimensione – Per vincere non basterà essere abili nello sparare. Agire in modo tattico e innovativo potrà aprirci nuove possibilità di vittoria. Pensare in modo astratto e non lineare ci consentirà di trovarci un passo avanti al nostro nemico.
  • Manipola il tempo in uno sparatutto tattico – Con un cast variegato di agenti tra cui scegliere, starà a te decidere come giocare. Diffondi rifiuti tossici sulla strada del nemico oppure rallenta il tempo per un colpo perfetto o difendi te stesso del futuro con uno scudo protettivo. Ogni agente possiede un’equipaggiamento e delle abilità che si dimostreranno decisive in battaglia.
  • Fai squadra con te stesso – Una squadra composta solo da te è possibile grazie alla modalità Auto-Coop di Lemnis Gate, dandoti la possibilità di controllare ogni membro del tuo team. L’Auto-Coop ti fornirà il controllo di 5 agenti dandoci la possibilità di sfidarsi 1 vs 1 in partite da 10 agenti.
  • Innumerevoli possibilità, risultati infiniti – Dal primo fino all’ultimo secondo può accadere di tutto in Lemnis Gate. Ogni round offre nuove la possibilità di implementare nuove strategie o recuperare da un’errore precedente. Prevedi la strada del tuo avversario, infiltra le linee nemiche e sviluppa tattiche avanzate Cooperando con te stesso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall’adolescenza. Interessato più ai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l’hobbismo per miniature (Warhammer 40k)

Leave a Reply