BitSummit THE 8th BIT – Annunciata la data

Stando a quanto annunciato dall’organizzatore Miyakomesse di Japan Independent Games Aggregate, l’evento del BitSummit THE 8th BIT si terrà dal 2 al 3 Settembre. Gli sviluppatori interessati hanno tempo fino al 28 Maggio per iscriversi e mostrare i loro giochi.

A causa della pandemia COVID-19 in corso, i partecipanti saranno limitati a sviluppatori, editori, media e sponsor con sede in Giappone. Japan Independent Games Aggregate continuerà a monitorare la situazione in Giappone e seguirà tutte le linee guida stabilite dai funzionari della sanità pubblica per apportare modifiche alla sicurezza.

Per quanto riguarda gli sviluppatori non residenti in Giappone e i fan, avranno molti modi per partecipare online; il canale BitSummit Discord e altri canali di social media; e un live streaming di accompagnamento incentrato sul reveal di giochi, Let’s Plays.

BitSummit THE 8th BIT organizzerà anche sistemi di meeting business-to-business per sviluppatori, editori e media al fine di facilitare maggiori opportunità per le persone che cercano di connettersi.

Ulteriori informazioni sui conduttori, musicisti e sponsor saranno annunciate nei prossimi mesi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Ehilà gente,c’è poco da dire cresciuto a Crash Bandicoot e bestemmie ora mi ritrovo a scrivere articoli su questo sito che mi ha dato un’ opportunità! Non solo videogiochi nel mio “Crazy Noisy Bizzarro” mondo.

Leave a Reply