The Great Ace Attorney Chronicles – Capcom annuncia la data di uscita

Dopo diverse speculazioni sull’esistenza del progetto emerse negli ultimi mesi, Capcom ha finalmente confermato di star lavorando a The Great Ace Attorney Chronicles, ovvero la raccolta degli unici due capitoli della serie mai pubblicati in Occidente prima d’ora.

Vestendo i panni di Ryunosuke Naruhodo, un avvocato difensore dell’Inghilterra vittoriana, saremo chiamati a risolvere i misteri nati dalle peripezie di un cast di insoliti personaggi, tra i quali spicca il nome di un certo Sherlock Holmes, per un totale di 10 casi per l’intera campagna.

Rispetto alle versioni originali, pubblicate su dispositivi mobile e Nintendo 3DS, i due capitoli potranno godere di un adattamento in inglese nella sua trasposizione occidentale, oltre a numerose migliorie al comparto grafico ed alla struttura del gameplay, che dovrebbe presentare qualche novità.

The Great Ace Attorney Chronicles attesa al lancio per il 27 luglio di quest’anno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e su PlayStation 5 in retrocompatibilità.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply