Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royal!! – Primi dettagli e screenshots

Konami ha rilasciato le prime informazioni per Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! ed è stato aperto il suo sito ufficiale. L’uscita del titolo è prevista per Nintendo Switch il 12 Agosto in Giappone.

Yu Gi Oh Rush Duel

Ecco alcuni dettagli:

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! è un gioco di battaglie di carte basato sull’anime Yu-Gi-Oh! Sevens. Verrà usato il “Rush Duel“, la regola del gioco inventata dal protagonista dell’anime Yuga Ohdo, che consente ai giocatori di godersi i duelli proprio come visto in TV.

  • Emozionanti battaglie di carte nel mondo di Yu-Gi-Oh! Sevens

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! presenta voci fuori campo registrate dal cast di doppiatori. Correte per il mondo di Yu-Gi-Oh! Seven e duellate contro i personaggi che appaiono nell’anime. Vincete duelli, raccogliete carte e diventate il duellante più forte! C’è anche un tutorial che vi insegna le regole mentre avanzate nella storia.

  • Grandiosi filmati di evocazione dei mostri

Potenti mostri imperversano sullo schermo!

  • Ampia selezione di carte ed altre in arrivo negli aggiornamenti futuri

Sono incluse 350 carte in totale. Nuove carte verranno aggiunte tramite aggiornamenti sequenziali dopo il rilascio. (Include carte fino al “Deck Modification Pack: Destined Power Destruction!!” Alcune carte speciali potrebbero non essere incluse.)

  • Multigiocatore locale e online

Duella contro gli amici a livello locale in “Battaglie locali” o affina le tue abilità contro rivali a livello nazionale in “Battaglie Internet”. Duella contro chiunque, sempre e ovunque.

  • Bonus prenotazione anticipata: carte Amiibo

Gli utenti che preordinano Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! riceveranno una carta Amiibo selezionata a caso con uno dei seguenti sette personaggi: Yuga, Luke, Gakuto, Romin, Roa, Nail e un personaggio segreto.

Scansionando la carta Amiibo, riceverete un avatar duellante e tre parti personalizzate (protettore, custodia del mazzo e campo duello) corrispondenti a quel personaggio. Inoltre, utilizzandoli per duellare, potrete ascoltare le battute esclusive del personaggio raffigurato sulla carta.

  • Bonus first-print: esclusive carte promozionali Yu-Gi-Oh! Rush Duel

Le prime copie di Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! includeranno le seguenti tre carte promozionali Secret Rare: “Saikyo Battle Flag Ace Breaker”, “Dark Magician Girl” e “Pot of Greed“.

Ecco una galleria di screenshots:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply