Grotto – Annunciato un nuovo titolo Fantasy narrativo

Il publisher Digerati e la sviluppatrice Brainwash Gang hanno annunciato il gioco fantasy narrativo Grotto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e iOS. La data di rilascio verrà resa nota nel terzo o quarto trimestre del 2021.

“Alcuni di noi hanno un genuino interesse per la divinazione e hanno provato diverse tecniche nel corso degli anni. Ci piace l’idea che la vita delle persone sia influenzata da qualcosa di astratto come l’interpretazione delle stelle. Con Grotto, speriamo che i giocatori si rendano conto che gli straordinari poteri del protagonista derivano dall’empatia che loro stessi provano quando dovranno decidere la sorte della tribù”

Il fondatore e sviluppatore Edu Verzinsky.

Ecco una panoramica del gioco tramite Digerati:

Grotto è un’esperienza mistica che si incentra sulla narrazione. Vestirete i panni di un indovino capace di comunicare con le stelle e svelare i loro messaggi. In un periodo di tumulto, la tribù della valle si rivolgerà ai vostri poteri di divinazione e verrà da voi per avere una guida.

Il loro destino cambierà a seconda dei vostri auspici. Rimuginerete ad ogni costellazione o lascerete che le stelle entrino liberamente nella vostra mente? Voi sarete l’indovino vostro sarà il modo di leggere il futuro.

Caratteristiche principali:

  • Osservate il cielo dalla roccia sacra, disegnare le costellazioni e leggete le stelle.
  • Imparate a leggere le ossa e predire il futuro o a contattare coloro che sono morti.
  • Incontrate e conoscete i vostri collaboratori e aiutateli ad affrontare i loro problemi.
  • Scegliete con saggezza le vostre risposte, poiché cambierete il presente e il futuro della tribù. Prospereranno o moriranno a seconda delle vostre parole.
  • Uno stile visivo che mescola l’arte 2D e 3D dando vita al mondo di Grotto.

Ecco una bellissima galleria del gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply