Necromunda: Hired Gun – Nuovo trailer “Entra nell’Alveare”

L’editore Focus Home Interactive e lo sviluppatore Streum On Studio hanno pubblicato un nuovo trailer per il nuovo titolo Necromunda: Hired Gun chiamato “Entra nell’Alveare”.

Qui di seguito una panoramica del gioco da parte di Focus Home Interactive:

La violenta città di Necromunda ti attende, un posto dove tutto è possibile al prezzo giusto. come cacciatore di taglia in questa utopia di violenza sarà meglio conoscere più gente possibile che sia per nuovi contratti o per capire chi sarà più incline a pugnalarti alle spalle.”

Scegli i tuoi contratti, dai la caccia ai tuoi obiettivi, riscuoti la tua ricompensa.

Fatti conoscere al Martyr’s End, hub di tutta l’azione, dei contratti e delle fazioni nel tuo angolo di Necromunda. Qui conoscerai tutti a partire da Kal Jericho, il famoso cacciatore di taglie che ti ha salvato la vita, fino alla barista, che ti fornirà informazioni ed alcool. Sarà qui che potrai prepararti alla missione, ottenere un nuovo equipaggiamento, potenziare i tuoi innesti cibernetici e scegliere i tuoi contratti. Perfino il tuo mastino sa dove trovare degli snack in questo posto.

Necromunda: Hired Gun uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) l’1 Giugno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall’adolescenza. Interessato più ai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l’hobbismo per miniature (Warhammer 40k)

Leave a Reply