Nongunz: Doppelganger Edition – In uscita su console e PC

Il publisher Digerati e la casa di sviluppo Brainwash Gang hanno annunciato che Nongunz: Doppelganger Edition sarà lanciato per PlayStation 4 il 5 maggio, Nintendo Switch il 6 maggio, e Xbox One e PC via Steam il 7 maggio.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

Nongunz è un action platform roguelike. Oscuro sia nel gameplay che nel tema, Nongunz è un enigma che richiede sacrificio. Completamente ricostruito in Unity, la Doppelganger Edition è una versione rimasterizzata dell’originale, con due modalità tutte nuove: Arena e Co-op locale.

Ogni run vi farà passare da un cimitero in bianco e nero a un dungeon gotico sempre diverso, pieno di incubi fatti di viscere umane. Sopravvivere a questo roguelike sconvolto non richiederà solo abilità ma anche stile, poiché Nongunz ti premia per le combo e le sfide di lunga durata, inoltre, il punteggio giocherà un ruolo chiave nel progresso del gioco: la formazione della tua personale banda di anime perdute e cultisti della morte.

Man mano che il mondo di Nongunz si evolve, incontrerete personaggi speciali che abiteranno il vostro cimitero: cultisti che pregano, martiri che si flagellano, cupi becchini che vi aiuteranno ad ampliare le vostre capacità di uccidere o a migliorare le prestazioni dell’insidioso gioco costruito intorno al cimitero.

Funzionalità

  • Un gameplay spietato che metterà alla prova sia la tua abilità che il tuo ingegno;
  • L’intero gioco è un enigma. Svela il mistero dietro l’universo nichilista di Nongunz;
  • Ambienti e personaggi in pixel in bianco e nero splendidamente realizzati;
  • Centinaia di livelli infestati da decine di nemici diversi;
  • Molte armi, oggetti ed equipaggiamenti da sbloccare e padroneggiare;
  • Il potenziale per cambiare la tua percezione dell’esistenza, della violenza e del genere umano.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply