Wing of Darkness – Annunciato l’arrivo alla fase gold

La casa di sviluppo Production Exabilities ha annunciato che lo sparatutto 3D Wing of Darkness è entrato ufficialmente nella fase gold. Ciò significa che lo sviluppo è completo e il gioco è pronto per la messa in vendita.

Wing of Darkness uscirà in digitale per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il 3 giugno in tutto il mondo per 30 euro, così come fisicamente in edizione standard e limitata per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone e Asia. Le lingue disponibili del gioco e dei sottotitoli saranno inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, francese, italiano, tedesco e spagnolo, e l’audio giapponese.

Leggi di più sul gioco qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply