Battlefield – Electronic Arts a lavoro su due nuovi titoli

In un recente annuncio da parte di Electronic Arts e lo studio di sviluppo DICE, le due società statunitensi hanno confermato il rilascio di un nuovo capitolo di Battlefield per PC e console previsto per il rilascio nel corso i quest’anno, seguito da una versione mobile nel 2022.

“Lavorando con più studi di sviluppo di livello mondiale all’interno di Electronic Arts, abbiamo il nostro team più numeroso mai realizzato su un gioco Battlefield per console e PC”, afferma il direttore generale di DICE, Oskar Gabrielson.

“Questo progetto ha tutto ciò che amiamo di Battlefield e lo porta a un livello superiore. Scala epica, guerra militare totale, momenti folli e inaspettati, distruzione rivoluzionaria ed enormi battaglie piene di giocatori e caos che mai.”

Le dichiarazioni di Gabrielson hanno poi fatto emergere l’entusiasmo del team di star dando vita ad un progetto tanto ambizioso, stimolati dalla grande liberta d’azione che gli hardware di nuova generazione consentono.

Per quanto riguarda il titolo mobile, questo verrà sviluppato in collaborazione con Industrial Toys, progettato specificatamente come progetto autonomo per dispositivi mobile. Ulteriori informazioni sui due progetti verranno rivelate ‘al più presto’.

Battlefield

 

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply