Born of Bread – L’RPG 2.5D ispirato a Paper Mario arriva su PC

Lo studio canadese WildArts sta sviluppando Born of Bread un RPG adventure in 2.5D ispirato alla serie Paper Mario che arriverà tramite Steam. La data d’uscita, tuttavia, non è stata ancora annunciata.

Born of Bread segue le vicende di un golem di farina che si unisce ad un colorito cast di personaggi ed esplora le regioni di un mondo misterioso per impedire agli esseri di un’altra epoca di provocare il caos in tutto il paese. Il titolo utilizza un sistema di combattimento a turni in cui bisogna premere il pulsante corretto e conoscere la debolezza del nemico per sferrare un attacco vincente.

Ecco una panoramica del gioco direttamente dalla pagina Steam:

Esseri di un’altra epoca stanno causando il caos in tutto il paese! E con la loro malizia arriva una grande minaccia per tutti. L’eroe più improbabile, un golem nato dal pane, si ritroverà con i suoi nuovi amici nel bel mezzo di un dramma che dura da millenni. Insieme, visiteranno incredibili posti e incontreranno personaggi affascinanti, dalle misteriose rovine della Forest of Roots alla vivace metropoli di South Munch City. Anche se potrebbe non sembrarlo, Loaf potrebbe essere l’eroe di cui questa terra ha bisogno.

Una fetta di pane senziente in missione

Gioca nei panni di un golem di farina che possiede un’infinita curiosità infantile e una serie di strane abilità in questo adventure dalla grafica 2.5D! Esplora le diverse regioni in un mondo meraviglioso ricco di misteri e unisciti a un cast colorato di personaggi. Con l’aiuto dei tuoi amici, affronta cattivi minacciosi e strani con un divertente e bizzarro sistema di combattimento a turni ispirato al franchise di Paper Mario. Per sferrare un attacco con successo, premi il pulsante al momento giusto e assicurati di sapere contro cosa è debole o resistente il tuo nemico! Salta il turno del nemico difendendoti e, con il giusto tempismo, riguadagna Punti Volontà, un attributo essenziale per eseguire i tuoi attacchi!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Ehilà gente,c’è poco da dire cresciuto a Crash Bandicoot e bestemmie ora mi ritrovo a scrivere articoli su questo sito che mi ha dato un’ opportunità! Non solo videogiochi nel mio “Crazy Noisy Bizzarro” mondo.

Leave a Reply