Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi chiude i battenti

Il publisher Sega e lo sviluppatore Delightworks hanno annunciato che il “Dramatic RPG” Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-Tachi terminerà il servizio il 30 giugno, poco più di sei mesi dopo il suo lancio avvenuto nel dicembre 2020.

In una dichiarazione, Sega ha riferito: “Da quando Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-Tachi è stato lanciato, abbiamo lavorato duramente per pianificare e gestire gli eventi, migliorare i sistemi di gioco per fornire un servizio migliore, ma dopo aver considerato l’ambiente circostante al gioco, la giocabilità e gli sviluppi futuri, siamo purtroppo giunti alla decisione di interrompere il servizio.”

Qui di seguito il programma che si applicherà fino alla chiusura del gioco:

22 Aprile ore 13:00 – Cesseranno i nuovi acquisti di “Spiricle Crystals”.

30 giugno alle 13:00 – Fine servizio.

30 Giugno ore 17:00 – Apertura delle richieste di rimborso (dettagli da definire)

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-Tachi è ancora disponibile in Giappone per iOS tramite l’App Store e Android attraverso Google Play.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply